Ivan “Rampage” Grieco
Ivan “Rampage” Grieco comincia la sua carriera con Call Of Duty nel 2008. Prima player, poi anche team manager e successivamente, caster, iniziando come commentatore ufficiale Italiano in forze Activision per il popolare gioco di guerra. E’ considerato attualmente una delle voci più importanti dell’esport in Italia: Tra le sue attività più importanti troviamo 3 Mondiali di Call Of Duty, commentati in diretta dagli Stati Uniti per l’Italia, La Gazzetta esports Chellenge del Comicon di Napoli 2018, dove Ivan ha commentato i tornei di Fifa 18 e Call Of Duty WWII e ancora, il commento di tutta la stagione ufficiale della Call Of Duty World League 2018 in collaborazione con Activision, MLG e Progaming Italia, fino ad arrivare alle 3 edizioni del Campionato Nazionale di ESL Italia, dove Ivan è stato impegnato come Host ed Host al Desk Analyst.
Per quanto riguarda i giochi calcistici, Ivan è stato il commentatore di tutti i tornei ed eventi più importanti che si sono svolti su Fifa e PES, tra cui gli eventi di lancio di Fifa 18 e 19, il primo showmatch tra i due giocatori che rappresentavano Roma e Sampdoria su Fifa, la Intesa SanPaolo Football Cup di PES 2018 con finali alla Milan Games Week (PG Arena 2017) ed il torneo Pro Cup di Fifa 18, organizzato presso lo Stadio Marassi dalla Sampdoria. Per la nota squadra di calcio di Serie A, Ivan ha anche prestato la voce nel video promo della Campagna abbonamenti 2017-18, andato in onda su diverse reti televisive e presente sul canale youtube della società stessa.
Tra gli eventi di spicco, anche la Gran Turismo e-cup by Mercedes Benz alla Milan Gmaes Week 2018, dove Ivan è stato impegnato come Host e Commentatore dell’evento ed il lancio dei nuovi scarpini EA SPORTS X PhantomVSN con Bernardeschi della Juventus, dove Ivan è stato impegnato come Host e Commentatore dell’evento.